chisiamo-header

ADDETTA/O ALLA GESTIONE TRASPORTI E FORNITORI

CONSORZIO FORMAZIONE CANAVESE cerca per azienda cliente:

ADDETTA/O ALLA GESTIONE DI CLIENTI E FORNITORI

La risorsa si occuperà della gestione i clienti e i fornitori, interfaccia con la produzione ed organizzazione delle spedizioni e dei trasporti internazionali, avrà modo di interfacciarsi con fornitori, trasportatori e clienti.

Il candidato ideale ha avuto esperienze pregresse come impiegato/a, nella gestione dei clienti e dei fornitori, nell’inserimento ordini e nella gestione delle spedizioni e degli arrivi merce.

Si richiede: diploma e/o laurea, ottima conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2) per i frequenti contatti con aziende estere, utilizzo gestionali per il caricamento degli ordini, buona attitudine commerciale e buon eloquio.

E’ gradita la conoscenza della lingua francese.

Completano il profilo precisione e organizzazione, pro attività all’apprendimento.

Si offre: possibile tirocinio iniziale, con scopo assunzione.

Zona di lavoro: Torino (TO)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Prima di candidarsi visionare il nuovo regolamento sulla privacy consultabile sul sito www.consorziocfc.it.

Se non hai trovato l'annuncio che cercavi inviaci una candidatura spontanea.


    Annunci in evidenza