Elementi di social media management
Lavoratori Occupati
Obiettivi
Il corso fornisce modelli e strumenti pratici per posizionare efficacemente enti, aziende e brand, creando valore dalle relazioni online con utenti e consumatori, permettendo di sviluppare, competenze nell’ambito dei social network, del marketing digitale e della comunicazione innovativa.
Contenuti
Accoglienza
- Adattare la comunicazione al contesto sociale di riferimento in relazione all’obiettivo di marketing
- Monitorare le incongruenze della campagna di comunicazione rispetto alle richieste del committente
- Elementi di Social Media Management
Prova Finale
Pre-Requisiti
Ai candidati in possesso di qualifica professionale verranno somministrate le prove predisposte per l’accertamento delle capacità logico-matematiche e delle conoscenze linguistiche di base.
Per tutte le tipologie di destinatari è previsto un colloquio motivazionale di orientamento e test/prova riconducibile ai moduli M1 e M2 della certificazione ECDL/ICDL (Computer Essentials – funzioni di base di un sistema di elaborazione e Online Essentials – concetti fondamentali della rete) o equivalenti.
Sede Corsi
Consorzio Formazione Canavese
Via Demetrio Cosola, 12 – 10034 Chivasso – Tel 0119113811
E-Mail info@consorziocfc.it





