Elementi di social media management

Lavoratori Occupati

Obiettivi

Il corso fornisce modelli e strumenti pratici per posizionare efficacemente enti, aziende e brand, creando valore dalle relazioni online con utenti e consumatori, permettendo di sviluppare, competenze nell’ambito dei social network, del marketing digitale e della comunicazione innovativa.

Contenuti

Accoglienza

  • Adattare la comunicazione al contesto sociale di riferimento in relazione all’obiettivo di marketing
  • Monitorare le incongruenze della campagna di comunicazione rispetto alle richieste del committente
  • Elementi di Social Media Management

Prova Finale

 

Pre-Requisiti

Ai candidati in possesso di qualifica professionale verranno somministrate le prove predisposte per l’accertamento delle capacità logico-matematiche e delle conoscenze linguistiche di base.

Per tutte le tipologie di destinatari è previsto un colloquio motivazionale di orientamento e test/prova riconducibile ai moduli M1 e M2 della certificazione ECDL/ICDL (Computer Essentials – funzioni di base di un sistema di elaborazione e Online Essentials – concetti fondamentali della rete) o equivalenti.

 

Sede Corsi

Consorzio Formazione Canavese

Via Demetrio Cosola, 12 – 10034 Chivasso – Tel 0119113811

E-Mail info@consorziocfc.it

153,00 €
14 Posti disponibili
40 ore
Cofinanziato all’70% dalla Regione Piemonte per occupati.
Corso in attesa di approvazione nel catalogo regionale dell’offerta di formazione individuale continua e permanente 2023-2027
Compila il modulo di preiscrizone
Test d'ingresso