RLS Territoriale

Descrizione del servizio

RLS TERRITORIALE

Il CFC è inoltre una STA EBIGEN di riferimento che può erogare il servizio di RLS territoriale in caso di mancata elezione del RLS Aziendale. Il datore di lavoro può nominare, attraverso il rapporto con la propria STA EBIGEN di riferimento, un Rappresentante Territoriale accreditato all’Albo Nazionale EBIGEN. Per l‘attribuzione della figura di un RLST verrà richiesto all’azienda un contributo economico proporzionale al numero di addetti presenti in azienda.

Effettuata la nomina da parte dell’azienda, di comune accordo, l’RLST potrà accedere ai luoghi di lavoro aziendali e svolgere le proprie attività. I verbali e le osservazioni effettuate dagli RLST verranno inviate a EBIGEN che provvederà ad asseverare la sicurezza in azienda. Ogni richiesta effettuata dall’azienda verrà debitamente protocollata dall’Organismo Paritetico EBIGEN.

Il protocollo garantirà la validità e la riconducibilità del servizio alla Sede Territoriale Autorizzata, e sarà inoltre inserito all’interno del Registro Nazionale Imprese messo a disposizione dell’INAIL per verifiche periodiche da questi organizzate.

Sede

Consorzio Formazione Canavese

Via Demetrio Cosola, 12 – 10034 Chivasso – Tel 0119113811

E-Mail info@consorziocfc.it

Richiedi informazioni

    Potrebbero interessarti anche